Sanremo 2023, gli artisti in gara passano da 25 a 28

Modificato all’ultimo momento il regolamento del Festival che porta da 3 a 6 i finalisti di Sanremo Giovani che potranno unirsi ai 22 big

  • 1Minuto
  • 72Parole

Nel corso del TG1 delle 13.30 di oggi, 4 dicembre 2022, Amadeus ha annunciato i 22 big che parteciperanno alla 73esima edizione del Festival della canzone italiana.

Ai 22 big si aggiungeranno, dopo una modifica al regolamento dell’ultimo minuto, non più 3 finalisti provenienti da Sanremo Giovani bensì 6, per un totale di 28 artisti partecipanti e non 25 come previsto precedentemente.

Per conoscere i sei giovani di Sanremo che potranno unirsi ai ventidue campioni bisogna attendere il 16 dicembre 2022. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.