«The Loop Evolves» è il nuovo album di Drew Kid

Il pianista, compositore, arrangiatore e produttore di Silver Spring, Maryland, dà alle stampe un nuovo disco che spazia tra soul, funk, hip hop, rock, jazz e latin pop con un approccio decisamente sperimentale.

Pubblicato da

Drew Kid è un pianista, compositore, arrangiatore e produttore filippino-americano di Silver Spring, Maryland.

Dopo Rebirth del 2015 uscito come Oooh Child Ensemble, il musicista torna con un secondo album a firma Drew Kid.

Il nuovo The Loop Evolves, uscito il primo gennaio 2023, segue infatti For You, For Me Too del 2018, considerato da parte della critica una piccola gemma.

The Loop Evolves è un disco di ben 22 tracce attraverso le quali Drew Kid mette in musica le sue sensazioni e i suoi umori come se fosse un dipinto ad acquerello, spaziando con un approccio sperimentale tra soul, funk, rock, hip hop, jazz e latin pop. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)