«The Loop Evolves» è il nuovo album di Drew Kid

Il pianista, compositore, arrangiatore e produttore di Silver Spring, Maryland, dà alle stampe un nuovo disco che spazia tra soul, funk, hip hop, rock, jazz e latin pop con un approccio decisamente sperimentale.

  • 1Minuto
  • 146Parole

Drew Kid è un pianista, compositore, arrangiatore e produttore filippino-americano di Silver Spring, Maryland.

Dopo Rebirth del 2015 uscito come Oooh Child Ensemble, il musicista torna con un secondo album a firma Drew Kid.

Il nuovo The Loop Evolves, uscito il primo gennaio 2023, segue infatti For You, For Me Too del 2018, considerato da parte della critica una piccola gemma.

The Loop Evolves è un disco di ben 22 tracce attraverso le quali Drew Kid mette in musica le sue sensazioni e i suoi umori come se fosse un dipinto ad acquerello, spaziando con un approccio sperimentale tra soul, funk, rock, hip hop, jazz e latin pop. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.