The 7 Day Weekend con il singolo «Show & Tell»

«Show & Tell» è un contagioso brano di disco-soul che ben si allinea con il nome del del duo americano.

Pubblicato da

L’inizio dell’anno è sempre un pochino avaro di novità discografiche, ma la pausa nel frenetico ritmo delle release permette di riascoltare cose recente passate ingiustamente in sordina, come il singolo Show & Tell del duo di musica elettro-organica (come la definiscono), The 7 Day Weekend.

Composto da Alan Evans (Soulive / Alan Evans Trio) e Kris Yunker,  questo power duo americano ci aveva già in passato regalato un album intero di grooves strumentali, e infatti la novità qui è la collaborazione con Nephrok!, leader della band soul-funk statunitense Nephrok! Allstars che ha prestato la sue abilità di paroliere. 

Show & Tell è un contagioso brano di disco-soul che ben si allinea con il nome della band, ovvero un weekend lungo 7 giorni. Il mood è sicuramente spensierato e con voglia di festa, infatti l’ascolto è consigliato mentre ci si prepara prima di uscire! (Adaja Inira)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)