Paola Turci racconta il suo incontro con Francesca Pascale

Ospite del programma Stasera c’è Cattelan su Rai 2, la cantautrice italiana parla del suo incontro con la moglie Francesca Pascale.

  • 1Minuto
  • 81Parole

A Stasera c’è Cattelan, andato in onda mercoledì 8 febbraio 2023 su Rai 2, la cantautrice Paola Turci ha parlato della sua relazione con la moglie Francesca Pascale.

Nella trasmissione di Alessandro Cattelan, la Turci ha raccontato di aver conosciuto la Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, a un suo concerto (guarda la clip).

Un incontro che ha portato la coppia a unirsi civilmente il 2 luglio 2022 con una cerimonia riservata a pochi intimi, celebrata nel comune di Montalcino, in provincia di Siena. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.