Jonathan Bree con l’album «Pre-Code Hollywood»

In uscita il 14 aprile 2023 per Lil’ Chief Records, il nuovo disco del neozelandese è anticipato dal singolo «Miss You», realizzato con Nile Rodgers.

Pubblicato da

Pre-Code Hollywood è il nuovo album di Jonathan Bree, già membro fondatore della band indie pop neozelandese The Brunettes.

Pre-Code Hollywood è il lavoro più eccitante e pop-oriented di Bree ad oggi. Mentre lavorava ai demo dell’album Jonathan ha notato un certo mood anni ’80 e ha deciso di contattare Nile “The Hitmaker” Rodgers per lavorare con lui su alcuni brani. Che sia per fortuna, destino o pura fortuna, i due hanno finito per collaborare a Miss You e alla title track dell’album, su cui Rodgers ha anche suonato la chitarra.

Un duetto groovy e doloroso, Miss You parla di desiderio e separazione, tema portante anche degli altri brani presenti su Pre-Code Hollywood, in uscita il 14 aprile 2023 per Lil’ Chief Records.

Il video, diretto dallo stesso artista, è il terzo realizzato per Radio Vision, lo show fittizio inventato da Jonathan Bree nello stile del Top of the Pops degli anni ’70. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)