Il 9 marzo 2023 è iniziata la terza edizione di Lol. Chi ride è fuori, show comico visibile in streaming su Prime Video.
Su un totale di 6 episodi, sono stati pubblicati finora le prime 4 esilaranti puntate che hanno visto diversi ammoniti e un espulso. Andiamo a vedere nello specifico chi sono.
Lol. Chi ride è fuori 3 – Ammoniti ed espulsi nei primi 4 episodi
- Cristiano Caccamo (ammonito)
- Marina Massironi (ammonita)
Paolo Cevoli(espulso)- Nino Frassica (ammonito)
- Paolo Kessisoglu (ammonito)
- Fabio Balsamo (ammonito)
- Marta Filippi (ammonito)
- Brenda Lodigiani (ammonito)
- Herbert Ballerina
- Luca Bizzarri (ammonito)
Dunque al termine del quarto episodio la situazione è la seguente: un espulso (Paolo Cevoli), uno senza alcuna ammonizione (Herbert Ballerina) e tutti gli altri con un cartellino giallo.
A condurre l’edizione 2023 di Lol. Chi ride è fuori e a verificare dalla control room che i concorrenti non ridano c’è, come sempre, Fedez, affiancato questa volta da Frank Matano.
Ospite di questa nuova serie è il vincitore della passata edizione, Maccio Capatonda con il ruolo di “disturbatore ufficiale”, ovvero, il suo compito è quello di far ridere i partecipanti in gara.
Quando gli ultimi 2 episodi della terza stagione
Le ultime due puntate della nuova stagione di Lol. Chi ride è fuori saranno online su Prime Video a partire dal 16 marzo 2023. Lo show comico è visibile gratuitamente agli abbonati di Amazon Prime.
Cosa fare per vedere Lol. Chi ride è fuori
Cosa si vince
Il vincitore di questa terza edizione avrà come premio 100.000 euro che dovrà devolvere a un ente benefico di sua scelta. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.