La nuova onda musicale sudafricana di Bokani Dyer con «Radio Sacheba»

Il 12 maggio 2023 esce per Brownswood, «Radio Sacheba», il nuovo album del musicista sudafricano Bokani Dyer.

Pubblicato da

Bokani Dyer è un compositore e musicista dal valore unico, capace di portare nuova attenzione sulla scena jazz del suo Paese con un originalissimo blend di elettronica, r&b, salsa e musica classica.

Il pianista e fulcro della nuova scena musicale sudafricana, il 12 maggio 2023 pubblicherà per Brownswood il suo nuovo album dal titolo Radio Sacheba.

Anticipato dai singoli Tiya Mowa e Resonance of Truth, Radio Sechaba è un album sociale che parla di unità nazionale, dando un punto di vista intimo sul popolo sudafricano e sulla possibilità che hanno di entrare in contatto con il resto del mondo attraverso la musica.

Il nuovo lavoro di Bokani Dyer mette al centro la nuova onda musicale sudafricana con la partecipazione di Damani Nkosi, Sereetsi and the Natives, Amaeshi Ikechi, Yonela Mnana e Sthembiso Bhengu(La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)