Taylor Swift, una nuova versione del suo terzo album «Speak Now»

La cantautrice statunitense ha annunciato tramite il suo account Twitter l'uscita di una nuova versione del suo terzo album del 2010 «Speak Now».

Pubblicato da

La pluripremiata cantautrice statunitense Taylor Swift ha annunciato tramite il suo account Twitter l’uscita di una nuova versione del suo terzo album in studio del 2010 Speak Now.

Speak Now (Taylor’s Version) sarà pubblicato il 7 luglio 2023 e conterrà sei canzoni in più dell’originale che – come scrive la stessa Swift“sono saltate fuori dal caveau”.

Speak Now è un album autoprodotto da Taylor Swift con “canzoni caratterizzate dalla loro brutale onestà” che la cantante americana ha scritto tra i 18 e i 20 anni. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)