«Faenza, tieni botta!», il 26 maggio 2023 al Teatro Masini

Un evento culturale di solidarietà a favore degli alluvionati, per ricostruire la scuola di musica e sperare in una rapida ripartenza della città di Faenza.

Pubblicato da

Organizzato dal Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, Ridens e Artistation, si terrà venerdì 26 maggio 2023, dalle ore 19, al Teatro Masini della città faentina, l’evento culturale e musicale di solidarietà a favore degli alluvionati dal titolo Faenza tieni botta!

I proventi derivanti dall’ingresso saranno destinati agli alluvionati e alla ricostruzione della scuola di musica Artistation, punto di riferimento del futuro dello spettacolo e della musica faentina e del territorio.

Un evento per sperare in una rapida ripartenza della città di Faenza e del settore cultura, musica e spettacolo. Qui per saperne di più. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)