Angelo Calculli racconta in un libro la sua esperienza di manager musicale

Fautore del successo mainstream di Achille Lauro, per il quale è stato manager dal 2018 al 2022, Calculli racconta nel suo libro cosa voglia stare dietro le quinte.

  • 1Minuto
  • 131Parole

Angelo Calculli dà alle stampe per Readaction Editrice il suo libro dal titolo Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls-Royce.

Fautore del successo mainstream di Achille Lauro, per il quale è stato manager dal 2018 al 2022, nel libro Calculli racconta cosa voglia stare dietro a uno dei case study più emblematici della storia musicale italiana pop contemporanea.

Un’affermazione che – grazie a una strategia manageriale frutto di visione, studio, esperienza e finanche istinto – ha portato Achille Lauro a quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui una come super ospite.

Con passione, sincerità e senso critico, Angelo Calculli spiega con puntualità cosa significa essere “manager musicale”, senza nascondere tuttavia le insidie di un ruolo che, pur affascinando molti, spesso rimane nell’ombra. (La redazione)

Home » Musica » Angelo Calculli racconta in un libro la sua esperienza di manager musicale
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal. Grazie.



IN OFFERTA SU AMAZON ORA!
Musica per cani

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.