Angelo Calculli racconta in un libro la sua esperienza di manager musicale

Fautore del successo mainstream di Achille Lauro, per il quale è stato manager dal 2018 al 2022, Calculli racconta nel suo libro cosa voglia stare dietro le quinte.

Angelo Calculli dà alle stampe per Readaction Editrice il suo libro dal titolo Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls-Royce.

Fautore del successo mainstream di Achille Lauro, per il quale è stato manager dal 2018 al 2022, nel libro Calculli racconta cosa voglia stare dietro a uno dei case study più emblematici della storia musicale italiana pop contemporanea.

Un’affermazione che – grazie a una strategia manageriale frutto di visione, studio, esperienza e finanche istinto – ha portato Achille Lauro a quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui una come super ospite.

Con passione, sincerità e senso critico, Angelo Calculli spiega con puntualità cosa significa essere “manager musicale”, senza nascondere tuttavia le insidie di un ruolo che, pur affascinando molti, spesso rimane nell’ombra. (La redazione)

Home » Musica » Angelo Calculli racconta in un libro la sua esperienza di manager musicale
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.