Angelo Calculli racconta in un libro la sua esperienza di manager musicale

Fautore del successo mainstream di Achille Lauro, per il quale è stato manager dal 2018 al 2022, Calculli racconta nel suo libro cosa voglia stare dietro le quinte.

Angelo Calculli dà alle stampe per Readaction Editrice il suo libro dal titolo Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls-Royce.

Fautore del successo mainstream di Achille Lauro, per il quale è stato manager dal 2018 al 2022, nel libro Calculli racconta cosa voglia stare dietro a uno dei case study più emblematici della storia musicale italiana pop contemporanea.

Un’affermazione che – grazie a una strategia manageriale frutto di visione, studio, esperienza e finanche istinto – ha portato Achille Lauro a quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui una come super ospite.

Con passione, sincerità e senso critico, Angelo Calculli spiega con puntualità cosa significa essere “manager musicale”, senza nascondere tuttavia le insidie di un ruolo che, pur affascinando molti, spesso rimane nell’ombra. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 25 Maggio 2023

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente la pubblicazione di articoli, recensioni, approfondimenti e contenuti editoriali che raccontano il panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, ai nuovi artisti e ai fenomeni culturali contemporanei. Il lavoro redazionale si basa su un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it si distingue per la continuità editoriale e per l’attenzione alla scena musicale alternativa, ai progetti emergenti e alla cultura digitale. La redazione collabora con autori, giornalisti e contributori che condividono la missione del sito: raccontare la musica senza condizionamenti commerciali, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze artistiche. Per contatti: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com

Google Segui Musicletter.it su Google