Mac DeMarco pubblica un album di 199 tracce

Una raccolta di brani finiti e demo, perlopiù strumentali, che lo stravagante cantautore canadese ha registrato tra maggio 2018 e gennaio 2023.

Pubblicato da

One Wayne G è una stravagante quanto lunghissima compilation autoprodotta dal musicista e cantautore canadese Mac DeMarco.

Pubblicato il 21 aprile 2023, l’album è composto da 199 brani, principalmente strumentali, che durano complessivamente quasi nove ore. Alcune delle canzoni erano già state eseguite dal vivo e trasmesse in streaming dall’artista cantautore nordamericano.

Delle 199 tracce di One Wayne G, 18 hanno titoli e testi completi, mentre il resto è strumentale o contiene delle semplici bozze vocali, a dimostrazione di come l’intero lavoro sia composto sia da demo che da pezzi finiti.

Tutti i titoli delle tracce includono una data, per indicare che l’album è stato registrato tra maggio 2018 e gennaio 2023. Insomma, un’altra bella stravaganza di Mac DeMarco. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)