Ultimo con Antonello Venditti, partenza con il botto allo Stadio Olimpico di Roma

Ultimo ha inaugurato la prima delle tre date sold out allo Stadio Olimpico di Roma con un graditissimo ospite a sorpresa: Antonello Venditti.

Pubblicato da

Roma, 7 luglio 2023. Ultimo ha inaugurato la prima delle tre date allo Stadio Olimpico di Roma – tutte completamente sold out – con un graditissimo ospite a sorpresa, Antonello Venditti, con il quale ha eseguito le emozionanti Sora Rosa e Notte prima degli esami.

Un inizio di tour con il botto, quindi, con Niccolò Moriconi (così all’anagrafe) che ha aperto la calda serata romana con Sono pazzo di te, Ti va di stare bene e Ovunque tu sia, proseguendo con alcuni dei suoi pezzi migliori come Nuvole in testa, Il ballo delle incertezze, Amati sempre, Colpa delle favole, Vieni nel mio cuore, Ti dedico il silenzio, Sogni appesi. Tutti brani che hanno conquistato il pubblico di Roma che non ha mai smesso di cantare, ma soprattutto di applaudire e incoraggiare il suo beniamino.

Più o meno due ore mezza di concerto, con una scenografia suggestiva e una band davvero impeccabile, a partire dal batterista, che ha accompagnato il suo “Ultimo Peter Pan” in uno spettacolo pieno di musica ed emozioni.

Si ripete sabato 8 e lunedì 10 luglio, sempre allo Stadio Olimpico Roma, per poi spostarsi allo Stadio San Siro di Milano il 17 e il 18 luglio 2023. È il caso di dire: “la favola continua…”. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)