Jovanotti cade dalla bici e si rompe femore e clavicola (video)

Il cantante si è infortunato nella Repubblica Dominicana mentre andava in bicicletta a velocità sostenuta. Ha pubblicato due video su TikTok per raccontare l'incidente.

Pubblicato da

Jovanotti è stato vittima di un brutto incidente in bicicletta nella Repubblica Dominicana dove era in vacanza ospite di un amico.

Il cantante si è fratturato il femore in tre punti e la clavicola.

L’incidente è avvenuto mentre Jovanotti stava andando in bicicletta a velocità sostenuta. Ha urtato un dissuasore che non aveva visto e ha perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra.

Jovanotti ha pubblicato due video su TikTok per raccontare l’incidente. Nel primo video, si mostra in ospedale con il gesso al braccio e alla gamba. Nel secondo video, racconta come è successo l’incidente e ringrazia i suoi fan per il supporto.

Jovanotti è ancora ricoverato in ospedale, ma dovrebbe essere dimesso nelle prossime settimane. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)