Mika torna a Chieti per un concerto imperdibile il 16 luglio 2023

Dopo il live del 2016, Mika torna a Chieti per un concerto imperdibile domenica 16 luglio 2023. Un evento per tutti gli appassionati di musica pop.

Pubblicato da

Dopo l’esibizione del 2016, il cantante libanese-inglese Mika torna a Chieti per un concerto imperdibile. L’appuntamento questa volta è per domenica 16 luglio 2023, alle ore 21, all’arena La Civitella.

Mika è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Con la sua musica pop, energica e coinvolgente, è riuscito a conquistare fan di tutte le età. I suoi brani, come Relax, Take It Easy, Grace Kelly, Happy Ending, We Are Golden, Love Today e Blame It on Girls, sono diventati dei veri e propri tormentoni.

Il concerto di Mika a Chieti sarà un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli artisti più talentuosi e carismatici della scena musicale internazionale.

L’artista si esibirà con tutti i suoi brani più famosi, in un concerto che sarà un vero e proprio spettacolo.

Ecco alcuni dei motivi per cui non dovresti perdere il concerto di Mika a Chieti:

  • Mika è uno dei cantanti più amati e talentuosi del mondo.
  • I suoi brani sono energici, coinvolgenti e immancabilmente orecchiabili.
  • Il concerto sarà un vero e proprio spettacolo, con una scenografia e un’illuminazione mozzafiato.
  • L’arena dell’Anfiteatro Romano “La Civitella” è un luogo davvero suggestivo per un concerto, con un’acustica perfetta.

Se sei un fan di Mika, non perdere l’occasione di vederlo dal vivo a Chieti il 16 luglio 2023. Sarà un concerto che non dimenticherai! (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)