Emma con il nuovo album «Souvenir»

Anticipato dal singolo «Iniziamo dalla fine», Emma Marrone si appresta a pubblicare il nuovo album «Souvenir» che, a partire dal 10 novembre 2023, presenterà nei club di 8 città d’Italia attraverso 15 concerti.  

Pubblicato da

Venerdì primo settembre 2023 esce Iniziamo dalla fine, il nuovo singolo della cantautrice Emma Marrone, più semplicemente Emma, che anticipa il prossimo album di inediti dal titolo Souvenir

Il nuovo disco sarà pubblicato il prossimo autunno e per vivere in maniera esclusiva questo nuovo capitolo musicale della sua carriera, Emma ha deciso di presentare Souvenir con 15 speciali appuntamenti nei club d’Italia.

Quindici incontri a tu per tu con l’artista, in luoghi intimi e rock and roll. Una sorta di ritorno alle origini musicali in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni del nuovo album.

Non a caso il tour si chiamerà Souvenir in da Club, una vera e propria esperienza per ascoltare dal vivo il nuovo disco e ritornare a casa con un ricordo unico. (La redazione)

Souvenir in da Club

  • 10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)
  • 12 e 13 novembre – LARGO VENUE – ROMA
  • 22 e 23 novembre – HALL – PADOVA
  • 26 e 27 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
  • 2 e 3 dicembre – CAP10100 – TORINO
  • 11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
  • 17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
  • 21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Altre date di Emma

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10000 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)