Måneskin, guarda il video di «Honey (are u coming?)»

È uscito il 25 agosto 2023 il nuovo singolo della rock band romana. Ecco tutte le date del tour dei Måneskin.

Pubblicato da

Il 25 agosto 2023 è uscito Honey (are u coming?), il nuovo singolo della rock band romana composta da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan.

Honey (are u coming?) è un brano appassionante in pieno stile Måneskin, uno dei gruppi rivelazioni più popolari in Italia e nel mondo.

Il nuovo singolo è solo un altro capitolo della storia di successo dei Maneskin che, una volta ancora, sono pronti a conquistare il pubblico con la loro energia e la loro musica potente e coinvolgente.

Di seguito il video di Honey (are u coming?), diretto da Michele Formica e Alessio Hong, e il calendario dei concerti con tutte le date finora in programma. (La redazione)

Tutti i concerti in programma dei Maneskin

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10001 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)