Per un’informazione musicale e culturale indipendente, supportateci con una donazione

Ogni anno che passa il pericolo è sempre lo stesso: rischiare di chiudere questo blog. Se ti piace quello che facciamo, supportaci con una piccola donazione via PayPal. Grazie.

In un periodo storico particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo e in un mondo definitivamente globalizzato, dominato sempre più dai grandi gruppi editoriali, dobbiamo ammettere che non è per niente facile andare avanti con la nostra attività quotidiana di informazione musicale e culturale.

Ogni anno che passa il pericolo è sempre lo stesso: rischiare di chiudere questo blog.

Uno spazio libero e indipendente che, dal 2005, custodiamo e alimentiamo con passione e professionalità, pur senza alcun margine di guadagno.

Ragion per cui, in questi giorni non affatto facili, tra le tante richieste di recensione e i numerosi comunicati stampa giunti in redazione, abbiamo deciso di buttare giù queste poche righe per chiedere a tutti coloro che ne hanno la possibilità di sostenerci con una piccola donazione.

Insomma, amici e lettori di Musicletter.it, se vi piace ciò che facciamo da 18 anni a questa parte, supportateci tramite PayPal (supportmusicletter@gmail.com) cliccando qui. Grazie! (La redazione)

Home » Sociale » Per un’informazione musicale e culturale indipendente, supportateci con una donazione
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.