In un periodo storico particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo e in un mondo definitivamente globalizzato, dominato sempre più dai grandi gruppi editoriali, dobbiamo ammettere che non è per niente facile andare avanti con la nostra attività quotidiana di informazione musicale e culturale.
Ogni anno che passa il pericolo è sempre lo stesso: rischiare di chiudere questo blog.
Uno spazio libero e indipendente che, dal 2005, custodiamo e alimentiamo con passione e professionalità, pur senza alcun margine di guadagno.
Ragion per cui, in questi giorni non affatto facili, tra le tante richieste di recensione e i numerosi comunicati stampa giunti in redazione, abbiamo deciso di buttare giù queste poche righe per chiedere a tutti coloro che ne hanno la possibilità di sostenerci con una piccola donazione.
Insomma, amici e lettori di Musicletter.it, se vi piace ciò che facciamo da 18 anni a questa parte, supportateci tramite PayPal (supportmusicletter@gmail.com) cliccando qui. Grazie! (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.