I Don’t Want You Anymore è il nuovo album dei Cherry Glazerr, trio indie rock di Los Angeles, California, guidato dalla carismatica cantante e chitarrista Clementine Creevy.
Il nuovo album dei Cherry Glazerr è quello della maturità, così come racconta la stessa Clementine:
Ho passato gli ultimi anni a guardare con attenzione a me stessa e alle mie relazioni, imparando a scriverne. Credo di essere venuta a patti con molte delle “stronzate” della mia vita. Le canzoni di questo album sono esattamente quello che volevo fare. Ad esempio “Ready For You” parla di come ci si vergogna di se stessi al punto da non riuscire a guardare le persone negli occhi, e parla anche di come si allontanano le persone per paura di ferirle con i propri problemi. A volte ho paura di contagiare le persone con i miei problemi e voglio solo nascondermi perché così posso salvarle da me stessa. Questa canzone mi aiuta a superare e ad affrontare questi sentimenti di inadeguatezza, spero che lo faccia anche per altre persone.
Clementine Creevy
I Don’t Want You Anymore, in uscita il 29 settembre 2023 per Secretly Canadian, è stato prodotto da Yves Rothman, già al lavoro sugli ultimi album di Yves Tumor, Blondshell e Amaarae. Il nuovo disco dei Cherry Glazerr arriva a quattro di distanza dal precedente Stuffed & Ready. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.