Dopo il fortunato tour negli Stati Uniti per presentare il suo album Road, Alice Cooper annuncia il suo ritorno in Europa che include un’unica tappa italiana: mercoledì 10 luglio 2024 al Pordenone Blues & Co. Festival all’interno del Parco San Valentino di Pordenone.
Alice Cooper è il primo artista della 33° edizione del Pordenone Blues & Co. Festival ad essere annunciato.
L’icona del rock trascorre almeno sei mesi all’anno on the road per portare a fan vecchi e nuovi il suo show iconico, uno psicodramma rock, divertendosi ad esibirsi quanto il pubblico si diverte a guardarlo.
Conosciuto come l’architetto dello shock rock, lo statunitense Alice Cooper – sia con la band che da solista – ha fatto tremare il mondo e minato l’autorità di generazioni di guardiano dello status quo, continuando a sorprendere i fan di ogni angolo del mondo, come un buon film horror.
Nel 2023 Alice ha pubblicato Road, scritto e registrato a quattro mani insieme ai membri di lungo corso della band che lo accompagna in tour: Chuck Garric, Nita Strauss, Ryan Roxie, Tommy Henriksen e Glen Sobel.
Prodotto da Bob Ezrin e pubblicato su etichetta Ear Music, l’album ha ricevuto da subito recensioni entusiastiche dai principali magazine musicali di tutto il mondo. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.