Categorie: Articolo

Ascolta «The World Turns» di John Smith

Il nuovo singolo dell’acclamato artista folk inglese

Pubblicato da

John Smith è uno dei più dotati cantautori e chitarristi folk britannici del momento, con ben sei album alle spalle, l’ultimo The Fray è uscito nel 2021.

Uscito per Thirty Tigers, The World Turns è il nuovo singolo dell’artista inglese che testimonia la continua evoluzione delle capacità compositive di John Smith.

Fondamentalmente una canzone d’amore, The World Turns inizia con una stridente chitarra elettrica, un giro di basso degno dei Meters e un mood che solo la voce di John Smith è capace di dare.

Prodotto da Joe Henry (già al lavoro con Lisa Hannigan, Rhiannon Giddens, Guy Pearce, Bonnie Raitt e Joan Baez), The World Turns è un brano che rappresenta appieno la scrittura di John Smith.

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 12 Novembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)