Gianluca De Rubertis con il singolo «Eterno rosso»

Il nuovo brano, che anticipa il quarto album di inediti del cantautore leccese, vede la collaborazione di Camilla dei Ros.

Pubblicato da

In attesa del quarto album di inediti in uscita a inizio 2024, il cantautore leccese Gianluca De Rubertis (già Studiodavoli e Il Genio) pubblica un nuovo singolo dal titolo Eterno rosso.

Si tratta di un brano scritto qualche anno fa, già uscito in una versione rivisitata per la cantautrice pugliese Camilla Magli.

Eterno rosso vede la partecipazione di Camilla, frontman della band dei Ros, e segue l’omaggio a Riccardo Cocciante con Era già tutto previsto e i singoli Il pellicano e Le piramidi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Dicembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)