Sanremo 2024, la Top 5 secondo il nostro sondaggio

Si è concluso il nostro veloce sondaggio sul Festival di Sanremo 2024 e quella che segue è la Top Five scaturita dal voto dei lettori di Musicletter.it

Pubblicato da

A poche ore dall’inizio della serata finale di Sanremo 2024 che decreterà il vincitore o la vincitrice della celebre kermesse canora italiana, andiamo a vedere chi sono i primi cinque classificati secondo il nostro sondaggio.

Al sondaggio anonimo hanno partecipato 460 lettori e le preferenze in termini di percentuale sono visibili di fianco a ogni artista.

La Top 5 di Sanremo 2024, secondo il nostro sondaggio

Dunque, in attesa di conoscere chi sarà il vincitrice o la vincitore del 74° Festival della Canzone Italiana, ecco la Top Five scaturita dal voto dei lettori.

Annalisa, D. Simonetta, P. Antonacci e S. Tognini

Irama, G. Nenna, G. Colonnelli, F. Monti ed E. Mattozzi

L. Chiaravalli, A. Bonomo, L. Bertè e A. Pugliese

E. Palumbo, P. Antonacci, D. Simonetta, Michelangelo, D. Totaro, F. D’Alessio e G. Petito

A. Mango, Madame e Dardust

Tutti i risultati del nostro sondaggio, chiuso alle ore 18:33 di sabato 10 febbraio 2024, sono visibili alla fine di questo articolo.

Ascolta le 30 canzoni su Spotify

È possibile ascoltare tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2024 attraverso la playlist di Musicletter.it

CLICCA QUI E ASCOLTA

La classifica ufficiale di Sanremo 2024

La classifica ufficiale definitiva del 74° Festival della Canzone Italiana è consultabile attraverso questa pagina. (La redazione)

SONDAGGIO (CHIUSO) SUL FESTIVAL DI SANREMO 2024

[yop_poll id=”15″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Febbraio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)