Ascolta la playlist di Sanremo 2024

Se non avete avuto modo o tempo di ascoltare le 30 canzoni del 74° Festival della Canzone Italiana è possibile farlo attraverso la nostra playlist.

Pubblicato da

Sono ben trenta le canzoni in gara al 74° Festival della Canzone Italiana e se non hai avuto modo e tempo di ascoltarle tutte in diretta tv o radio, è possibile farlo attraverso la nostra playlist

La playlist di Sanremo 2024

Ascolta su Spotify le 30 canzoni del Festival di Sanremo 2024, basta un click.

CLICCA QUI E ASCOLTA

Il sondaggio sul 74° Festival della Canzone Italiana

Dopo avere ascoltato tutte e 30 le canzoni in gara a Sanremo 2024 è possibile, attraverso il nostro sondaggio anonimo, votare la tua canzone preferita.

Se invece non hai alcun interesse per la famosa kermesse canora italiana, puoi consolarti con la dichiarazione di Gino Paoli sul festival. (La redazione)

[yop_poll id=”15″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Febbraio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)