La lapidaria dichiarazione di Gino Paoli sul Festival di Sanremo

Ospite del podcast Tintoria, ecco cosa ha risposto il celebre cantautore italiano alla domanda se ogni tanto guarda Sanremo.

Ospite del podcast Tintoria di (e con) Daniele Tinti e Stefano Rapone, ecco cosa ha risposto il celebre cantautore italiano Gino Paoli alla domanda se ogni tanto guarda Sanremo:

“No! Una volta era il Festival della canzone… poi le case discografiche si sono accorte del potere rituale per l’Italia di Sanremo…  Da lì la tv si accorge che lo spettacolo di Sanremo funziona e allora si appropria di Sanremo e lo fa diventare lo squallido spettacolo che è adesso”.

Gino Paoli

La dichiarazione lapidaria su Sanremo è arrivata martedì 6 febbraio 2024, alla vigilia del 74° Festival della Canzone Italiana, nel podcast Tintoria co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast. (La redazione)

This poll is no longer accepting votes

QUAL È LA TUA CANZONE PREFERITA DI SANREMO 2024?
460 Voti · 460 Votanti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.