Capo Plaza con il nuovo singolo «Acqua Passata»

Un brano inedito in cui mostra una maturità diversa e parla di paura, di gloria, cercando un mondo nuovo.


Pubblicato da

Acqua Passata è il nuovo singolo di Capo Plaza che mostra una parte introspettiva e intima di sé. La star multiplatino con all’attivo 61 dischi di Platino e 30 oro, torna con un brano inedito in cui mostra una maturità diversa e parla di paura, di gloria, cercando un mondo nuovo.


Il video di Acqua passata

Il video di Acqua Passata è diretto da Borotalco TV con la regia di Attilio Cusani, alla sua prima collaborazione con Capo Plaza.

La visione cinematografica del regista ha permesso alle immagini del videoclip di tradurre al meglio proprio il tema della paura su cui è incentrato il singolo, sul rapporto di amore/odio che si ha con essa e che può essere costante, sulla quale pensiamo di avere il controllo ma che a volte fa sprofondare.

Acqua Passata è un nuovo capitolo del suo album in uscita prossimamente e che arriverà a più di  3 anni di distanza dal suo ultimo lavoro di inediti Plaza, uscito nel 2021. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Marzo 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)