Articolo

Festa del papà, il 19 marzo è (anche) il Pino Daniele Day

Nel giorno del suo compleanno, del suo onomastico e della Festa del Papà, Warner Music Italy celebra Pino Daniele.

Pubblicato da

Nel giorno del suo compleanno, del suo onomastico e della Festa del Papà, il 19 marzo Warner Music Italy celebra l’indimenticabile Pino Daniele e il 40° anniversario di Sciò Live, il primo album live della sua carriera con le registrazioni effettuate durante i concerti tra il 1982 e il 1984.

Le foto inedite

Il cofanetto è impreziosito da un poster con foto inedite di Pino Daniele scattate da due dei suoi storici fotografi, Giovanni Canitano e Luciano Viti, e un ironico e iconico sticker sagomato in puro stile “napoletano”.

Una nuova vita sonora dell’album

Grazie al lavoro di rimasterizzazione delle tracce audio estratte dai nastri analogici e digitali originali dell’epoca, è stato possibile donare una nuova vita sonora a 4 brani live incisi più di 40 anni fa e di migliorarne il suono senza stravolgerne l’essenza. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Marzo 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)