Articolo

Il dream pop degli Still Corners con il nuovo album Dream Talk

Il sound del duo nato tra Londra e il Texas è un perfetto coacervo di dream-pop, shoegaze e indie rock dai toni malinconici.

Pubblicato da

Gli Still Corners sono nati nel 2009 dall’incontro casuale tra Tessa Murray e Greg Hughes a una fermata della metropolitana di Londra. Nel corso dell’ultimo decennio la band ha prodotto musica riflessiva, ricercata e romantica, dal suono scintillante e desertico, anche per le origini di Greg cresciuto tra il Texas e l’Arizona.

Il sound del duo è un perfetto coacervo di dream-pop, shoegaze e indie rock dai toni malinconici, perfettamente incorniciati dagli arrangiamenti e dalle doti musicali di Hughes e dalla voce senza tempo di Tessa Murray.

Dream Talk uscirà in uscita il 5 aprile 2024 per Wrecking Light Records, anticipato dai singoli The Dream e Secret World. Gli Still Corners presenteranno il nuovo album dal vivo in Italia a maggio, attesi il 28 maggio al Locomotiv Club di Bologna e il 29 maggio 2024 all’Arci Bellezza di Milano. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Aprile 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)