Categorie: ARTICOLI

Il ritorno di Davide Combusti, in arte The Niro.


Dopo il successo dell’esordio omonimo del 2008 e la riconferma di “Best Wishes” (2010), Davide Combusti, in arte The Niro, è nuovamente in tour tra Italia e Francia. Apprezzato a livello internazionale ha partecipato, unico artista italiano, al tributo mondiale in onore di Elliott Smith. Ha inoltre aperto i concerti di colleghi “illustri” come Amy Winehouse, i Deep Purple, Sondre Lerche ma anche Carmen Consoli, Afterhours, Caparezza. Autore per Malika Ayane, sta lavorando alla scrittura di un film musicale, “Nowhere“. Dal 10 al 13 ottobre 2011 inciderà un nuovo capitolo della collana “In Vinile” di ViceVersa Records nello studio catanese Zen Arcade di Cesare Basile. L’appuntamento dal vivo con The Niro è per sabato 10 dicembre 2011 al Deposito Giordani a Pordenone. (Fonte: Cut Press)

Condividi su FB / Share on FB

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 29 Novembre 2011

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.