Categorie: ARTICOLI

Il ritorno di Laetitia Sadier


A due da The Trip (2010), Laetitia Sadier degli Stereolab sta per tornare con un nuovo album da solista, il secondo per la precisione, che si intitolerà Silencio. Un disco che nasce dal naturale bisogno di silenzio, ovvero dall’esigenza di tirarsi fuori dai disturbi e dai rumori del consumismo e del mercato. E ciò non vuol dire doversi mettere i tappi nelle orecchie. Per ascoltarlo però toccherà aspettare il prossimo 24 luglio 2012. (Fonte: Drag City)

Condividi su FB / Share on FB

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.IT
Reset
Iscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 5 Maggio 2012

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.