Categorie: ARTICOLI

Piers Faccini dal vivo a Napoli


A un anno dalla sua ultima esibizione torna a Napoli Piers Faccini mercoledì 9 maggio 2012 alla Galleria 19 di via San Sebastiano. L’anglo italiano che vive in Francia porta in Italia il suo quarto disco “My Wilderness” un lavoro più pacifico del precedente che ci porta in un viaggio musicale diverso. Sezioni ritmiche quasi inesistenti si accompagnano alla voce e all’acustica del cantautore con inserti di archi, trombe e chitarre elettriche che colorano di una diversa tecnica e sonorità ogni brano. (Fonte: Caterina Piscitelli – Ufficio Stampa)

Condividi su FB / Share on FB

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 8 Maggio 2012

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.