Categorie: ARTICOLI

Il nuovo album dei Sula Ventrebianco (guarda il teaser)


Dopo il successo e gli ottimi riscontri ricevuti con Via la Faccia, tornano i Sula Ventrebianco con Furente, disco scritto con una cura e una perizia tali, da risultare avulso da quest’epoca in cui tutto scorre via veloce senza lasciare traccia. Ed è proprio questo il pensiero che pervade l’intero lavoro: 12 canzoni che scavano nella terra per sporcarcisi dentro e tornare all’essenza, 12 episodi suonati con quella rabbia primordiale che ha portato il super gruppo partenopeo agli onori della cronaca musicale nazionale. Furente è un album potente, qualunque sia l’angolo da cui venga scrutato: devastante nel sound e nella perizia tecnica mai ostentata, si muove con disinvoltura superando le declinazioni di genere, pur mantenendo una personalità totalmente riconoscibile, a cominciare dalla straordinaria vocalità espressa da Sasio Carannante. La terza prova in studio della band partenopea sarà pubblicata a novembre per Ikebana Records. (Fonte: Fleisch Ufficio Stampa)



Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 16 Ottobre 2014

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.

Google Segui Musicletter.it su Google