Annunciati gli headliner del Siren Festival 2016

  • 1Minuto
  • 242Parole

siren-festival-2016.jpg
Dopo una lunga attesa, annunciati gli headliner della terza edizione del Siren Festival che si svolgerà a Vasto dal 21 al 24 luglio 2016: Editors, The Notwist, I Cani.

Editors
Dopo il grande successo dell’ultimo tour e dell’ultimo album l’amatissima band inglese torna nel nostro paese. Dopo averci sorpreso con il brano No Harm, posto in un luogo segreto su un sampler della Play It Again Sam e rintracciato online da alcuni fan, e dopo averci fatto ascoltare un brano di 7 minuti come Marching Orders (distribuito in 300 copie limitate via Oxfam), è uscito a ottobre il nuovo e quinto album in studio degli Editors dal titolo In Dream.

The Notwist (performing Neon Golden)
The Notwist, da sempre band pioneristica nel creare un universo sonoro unico e inconfondibile frutto di innumerevoli elementi ed influenze, arriva in Italia per un’unica data in cui eseguirà il suo capolavoro Neon Golden, pubblicato nel 2002.

I Cani
Aurora, il nuovo album de I Cani, la band-non-band capitanata dal musicista Niccolò Contessa, è già considerato come uno dei casi discografici più importanti di questo 2016. (Fonte: DNA Concerti)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento