A Moon Shaped Pool, il nuovo album dei Radiohead

  • 1Minuto
  • 200Parole

radiohead-2016.jpg
Dopo una momentanea “sparizione” dal web avvenuta il primo maggio scorso e la successiva riapparizione con due splendidi videoclip, Burn the Witch e Daydreaming, pubblicati appena qualche giorno dopo la loro presunta scomparsa dalla rete, i Radiohead tornano a far parlare di sé come al solito in maniera originale spianando la strada a questo nono album della carriera intitolato A Moon Shaped Pool.

Un disco di alternative rock emozionale e suggestivo che arriva all’improvviso, esattamente l’8 maggio 2016, dopo che la formazione inglese di Thom Yorke e soci aveva gettato nel panico fan e critica specializzata cancellando tutti i contenuti dal proprio sito web e da ogni profilo social. Una trovata pubblicitaria geniale che per qualche giorno ha fatto notizia ovunque e che ha preparato il terreno a queste undici nuove tracce prodotte da Nigel Godrich. (Fonte: XL Recordings)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.