Categorie: Articolo

Hope Sandoval and the Warm Inventions con il nuovo album Until the Hunter. Ascolta il primo singolo.

Pubblicato da


Hope Sandoval and The Warm Inventions realizzeranno il loro attesissimo terzo album, Until the Hunter sulla propria etichetta Tendril Tales il 4 novembre prossimo. Il primo singolo estratto dal disco della formazione composta da Hope Sandoval dei Mazzy Star e Colm O’Coisog dei My Bloody Valentine, si intitola Let Me Get There e vede la collaborazione di Kurt Vile.

Ecco cosa dice Kurt al riguardo: “È stato un grande onore cantare sul bel soul groove ipnotico insieme a pesi massimi come Hope, Calm e tutti gli altri musicisti di prima qualità, è stato vero e molto sentito, mi ha dato i brividi.”

Il nuovo album ospita anche le performance di amici e collaboratori di lungo corso come Dirt Blue Gene, la cantante Mariee Sioux e il musicista di strada Michael Masley. Until the Hunter è il primo album di Hope Sandoval and the Warm Inventions dal 2009 e la prima uscita della cantante da quando i Mazzy Star realizzarono l’album Seasons Of Your Day nel 2013. La nuova fatica discografica è stata missata a Dublino negli studi Cauldron e masterizzata dall’esperto Mark Chalecki a Los Angeles. (Fonte: Audioglobe)


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Settembre 2016

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)