Categorie
News & Releases

I veneti Wora Wora Washington con il nuovo album Mirror

wora-wora-washington.jpg
Mirror è il terzo lavoro discografico dei veneti Wora Wora Washington, power duo elettronico che con questa ennesima brusca virata propone un disco dal sound definitivo e attuale, attingendo a piene mani dalle suggestioni di un certo linguaggio wave, nobile ed evocativo, migliorandolo con eleganti reminiscenze kraut.

La scrittura, come al solito personale e riconoscibile, aiuta ad accettare di buon grado l’invito a esplorare l’universo rappresentato nei nove episodi che compongono questa nuova fatica. Specchio dell’anima e della civiltà in divenire, Mirror è lo sguardo che continuamente si allontana e si avvicina, è un’altalena costante di introspezione ed estroversione. Le canzoni sono abitate da personaggi che nella quotidianità scoprono l’immagine di una sapienza futura, di un altro mondo: acrobati, cosmonauti, clubber e pendolari che con passo incerto vanno verso la loro destinazione, guerrieri di lande polverose che finalmente percepiscono la fine della paura.

È da elogiare la loro eccentricità e il loro essere originali esige di essere esibito con fierezza. Una donna dai denti cariati sorride splendidamente, pronunciando parole illuminanti: “Non è mai semplice. Vero, tesoro?”. Mirror sarà pubblicato il prossimo due di dicembre. E sarà bellissimo. (Fonte: Shyrec)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità