Nuovo album in arrivo per i Secret Sight. Guarda il video | News

secret-sight-2017.jpg
Sarà pubblicato il 4 settembre 2017 dalle etichette francesi Unknown Pleasures Records e Manic Depression Records, con distribuzione The Orchard, il secondo album del trio anconetano Secret Sight.

Si intitolerà Shared Loneliness e, per chi ha avuto modo di ascoltarlo in anteprima, rappresenta il disco della maturità della formazione italiana. Una “solitudine condivisa” che, pur mantenendo ferme certe caratteristiche tipiche del loro sound post-punk/new wave, si apre a nuove soluzioni sonore più oscure e intimiste.

Un sound che si riflette anche nelle testi malinconici che affrontano scenari di decadenza e alienazione, senza tuttavia smarrire forza e speranza. E il risultato è un nuovo album che potremmo definire sofferto ma vivo e pulsante, come questa primo singolo che prende il nome di Stage Lights e che anticipa l’uscita di Shared Loneliness. Buon ascolto. (La redazione)




Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.