Thegiornalisti a Ferrara Sotto Le Stelle 2017 | News

thegiornalisti-ferrara.jpg
Il 6 luglio prossimo a Ferrara Sotto le Stelle 2017 sarà la volta dei Thegiornalisti con il loro dream pop di matrice anni ’80 sospeso tra romanticismo, malinconia e buonumore.

Una band che è partita dalla scena indie pop romana per poi approdare al mainstream nazionale riempendo club, piazze, palazzetti di tutta Italia. L’appuntamento è in Piazza Castello a Ferrara, dopodiché il festival si trasferirà al Cortile del Castello Estense per gli ultimi due imperdibili concerti: Le luci della centrale elettrica (19 luglio) e White Lies (27 luglio).

Per ora intanto non ci resta che attendere l’esibizione dei tanto amati (ma anche invidiati e “odiati”) Thegiornalisti che con con i loro brani scanzonati e accattivanti stanno scalando le classifiche e trascinando le folle. (La redazione)




Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.