Thegiornalisti a Ferrara Sotto Le Stelle 2017 | News

  • 1Minuto
  • 127Parole

thegiornalisti-ferrara.jpg
Il 6 luglio prossimo a Ferrara Sotto le Stelle 2017 sarà la volta dei Thegiornalisti con il loro dream pop di matrice anni ’80 sospeso tra romanticismo, malinconia e buonumore.

Una band che è partita dalla scena indie pop romana per poi approdare al mainstream nazionale riempendo club, piazze, palazzetti di tutta Italia. L’appuntamento è in Piazza Castello a Ferrara, dopodiché il festival si trasferirà al Cortile del Castello Estense per gli ultimi due imperdibili concerti: Le luci della centrale elettrica (19 luglio) e White Lies (27 luglio).

Per ora intanto non ci resta che attendere l’esibizione dei tanto amati (ma anche invidiati e “odiati”) Thegiornalisti che con con i loro brani scanzonati e accattivanti stanno scalando le classifiche e trascinando le folle. (La redazione)




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.