Si intitola Oh, vita! il nuovo album di Jovanotti | News

lorenzo-jovanotti-cherubini-oh-vita.jpg
Si intitola Oh, vita! il nuovo album di Lorenzo Jovanotti Cherubini in uscita per Universal Music il 1° dicembre che sarà anticipato dall’omonimo singolo dal 10 novembre prossimo.

Oh, vita! sono 14 nuove canzoni scritte da Lorenzo e prodotte da Rick Rubin.

A tre anni di distanza dall’ultimo Lorenzo 2015 CC , il nuovo, imminente Oh, vita! è il quattordicesimo album di inediti e a 30 anni da Jovanotti for President (1988), rappresenta un nuovo inizio.

“È un disco importante per me, un nuovo inizio. È stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui. Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. È un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca, anzi spero che questo mese passi più in fretta possibile e arrivi presto dicembre per poterlo condividere con tutti… e poi il tour”.
Jovanotti

La cover dell’album – pubblicata oggi a sorpresa sui social di Lorenzo – è uno scatto di Giovanni Stefano Ghidini che dal 1987 ritrae Lorenzo in tutte le copertine dei suoi dischi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.