Lo psych rock colorato e lucente degli americani Wooden Shjips. Ascolta il primo singolo estratto dal nuovo album V | News

Wooden Shjips
Il 25 maggio prossimo sarà pubblicato da Thrill Jockey V, il nuovo album della formazione psych rock Wooden Shjips che segna il ritorno dopo cinque anni della band americana formata da Omar Ahsanuddin, Dusty Jermier, Nash Whalen e Ripley Johnson.

Pur restando fedele ai dettami della scena psichedelica, il gruppo di San Francisco si presenta ai propri fan con un rinnovato gusto per i colori e la luce, abbandonando le tonalità scure che avevano contraddistinto le loro ultime produzioni.

Red Line è il primo singolo che anticipa l’uscita di V, perfetta colonna sonora in stile Wooden Shjips per l’arrivo dell’estate. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.