Categorie: Articolo

Sono una brava persona, il terzo album di Gerardo Pozzi | News

Pubblicato da


Sono una brava persona è il terzo lavoro discografico di Gerardo Pozzi, disco che mescola malinconia e nonsense, ironia e buoni sentimenti attraverso quindici canzoni che rivelano tutta l’umanità del cantautore veneto d’adozione.

Quindici istantanee che con leggerezza e sarcasmo attingono a piene mani dai ricordi e dalle esperienze di Gerardo Pozzi, trasportando l’ascoltatore in un universo di emozioni da cui è difficile sottrarsi.

Pubblicato dalla giovane etichetta indipendente Isola Tobia Label, Sono una brava persona è un disco che alla fine dell’ascolto si rivela piacevole e divertente, ma mai banale. E forse è proprio questo ciò che cercava il bizzarro e scanzonato Gerardo Pozzi. (La redazione)

.

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Maggio 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)