CNJR: ascolta i due singoli che anticipano l’album di debutto | Notizie | Streaming

CNJR: ascolta i due singoli che anticipano l'album di debuttoCNJR: ascolta i due singoli che anticipano l'album di debutto
CNJR è un progetto nomade che fonde musica elettronica, post-rock, IDM, dark, downtempo, hip-hop e molto altro ancora. ISV e MSS sono i primi due singoli che anticipano l’album d’esordio WSTLND che vedrà la luce il 7 giugno 2019 per Future Archive Recordings.

Due brani che vi catapulteranno dentro una dimensione sonora complessa e oscura ma decisamente carica di energia. E questo grazie alla bravura di CNJR che si muove abilmente tra analogico e digitale facendo uso sia di suoni retrò che futuristici.

In uscita oggi, primo marzo 2019, ISV e MSS sono in anteprima streaming sul nostro blog. Due singoli che mettono insieme Aphex Twin, Autechre e Forest Swords, e che aprono le porte all’album di debutto di CNJR.

Particolarmente interessante è anche il video di ISV realizzato da Victor Ferreira: un collage astratto che cattura la tensione e l’estetica della musica del brano mettendo in evidenza lo scontro tra umanità e tecnologia, uomo e macchina, progresso e sopravvivenza. (La redazione)

Clicca qui e ascolta i brani mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.