Categorie: Articolo

Obsession è il nuovo singolo della cantautrice statunitense Niia | Streaming

Pubblicato da


Obsession è il nuovo, seducente singolo della cantautrice statunitense Niia, brano estratto dal suo secondo album II – La Bella Vita in uscita il 14 febbraio.

Il nuovo singolo è la risposta alla canzone Obsessed di Mariah Carey diventata virale l’estate scorsa – dopo 10 anni dall’uscita del pezzo – grazie al social network TikTok.

Il ritornello di Obsession è l’analogo in chiave moderna di quello originale. Il brano parla di gelosia e competizione tra donne, con un tono scanzonato e sfacciato.

Obsession è stata scritta come via di fuga da una relazione ormai rovinata.

“Essere se stessa e riuscire a farsi ascoltare a livello creativo era estenuante. Invece che farmi distruggere da questa situazione, ho chiesto aiuto a Mariah. Niente e nessuno la infastidisce, così ho incanalato il mio fastidio in qualcosa di più spensierato. Questa canzone è per tutti coloro che non mettono neanche un like ai vostri post ma non si perdono neanche una delle vostre storie!”. (Niia)

In attesa del nuovo album di Niia Bertino, ascoltate il singolo Obsession via Spotify. (La redazione)

clicca qui e ascolta

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Gennaio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)