Secondo album per i newyorkesi Peel Dream Magazine. Ascolta “Agitprop Alterna”

Dopo una lunga attesa tornano con un nuovo album i newyorkesi Peel Dream Magazine, tra le più interessanti realtà della nuova scena shoegaze.

Pubblicato da

Dopo un anno e mezzo passato a  scrivere e suonare dal vivo i Peel Dream Magazine tornano con un nuovo album dal titolo Agitprop Alterna, un lavoro che spinge l’assalto shoegaze della band di New York City verso nuovi lidi contaminati da krautrock e da un originalissimo motorik-heavy sound, ma anche da dolci digressioni melodiche degne delle migliori band inglesi degli anni ’80.

Agitprop Alterna è il secondo album della band di Joe Stevens, dopo l’ottimo esordio Modern Met Physic, autoprodotto e suonato quasi totalmente dal solo Joe, e l’EP di pochi mesi fa Up and Up.

Pubblicato il 3 aprile 2020 da Tough Love, Agitprop Alterna dei Peel Dream Magazine è un disco per i fan di Stereolab, My Bloody Valentine, della Sarah Records, degli Yo La Tengo e di moderne realtà come The Pains of Being Pure At Heart e Ulrika Spacek. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Aprile 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)