Boss Doms annuncia la nascita di un suo progetto musicale

Un progetto che avrà come filo conduttore il blu

Edoardo Manozzi (in arte Boss Doms), noto al pubblico anche per la sua storica collaborazione con Achille Lauroannuncia la nascita di un suo progetto musicale

«Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino. Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.» (Boos Doms)

A giugno la pubblicazione del primo singolo che farà da apripista al nuovo progetto.

Sarà il blu a rappresentare l’identità del progetto; quel blu che è emblema di armonia, di infinito e di orizzonti lontani, proprio come quelli che Boss Doms ambisce a raggiungere con il suo nuovo progetto che parte dall’Italia per affermarsi nel mondo. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.