“Generations” è il nuovo album di Will Butler (Arcade Fire). Ascolta il primo singolo “Surrender”

“Generations” è stato registrato da Butler presso la sua abitazione di Brooklyn, ed è stato ultimato poco prima dell’inizio del lockdown.

Will Butler è un artista e un uomo molto impegnato, sempre diviso tra lavoro in studio con gli Arcade Fire, gli studi in Politiche Pubbliche ad Harvard e i suoi tre figli da crescere.

Ciononostante ha trovato il tempo di scrivere e registrare 11 favolose nuove tracce con quello stile che tutti i fan degli Arcade Fire e Butler hanno imparato ad amare negli ultimi anni.

Generations è il suo secondo lavoro da solista in uscita il 25 settembre 2020 per Merge Records, nuovo fatica discografica che segue Policy del 2015 e del live album Friday Night datato 2016.

Ad anticipare il nuovo disco di Will Butler arriva Surrender, brano mascherato da canzone d’amore, perché in realtà è un inno all’amicizia. Surrender infatti parla della confusione che arriva quando le persone cambiano le proprie idee e i propri sentimenti e le relazioni finiscono.

Generations è stato registrato da Butler presso la sua abitazione di Brooklyn, ed è stato ultimato poco prima dell’inizio del lockdown.

Metà del disco è stato mixato a Montreal dall’ingegnere del suono e amico degli Arcade Fire Mark Lawson, l’altra metà dal celebre produttore di Brooklyn Shiftee. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.