Categorie
Concerti Concerti in Italia Musica Streaming Ultime Notizie

All’Arena di Verona il primo grande concerto italiano in streaming a pagamento

L’evento, che sarà trasmesso su Futurissima.net e attraverso l’app A-live, si intitolerà Heroes e vedrà esibirsi tanti artisti, tra cui: Achille Lauro, Afterhours, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Margherita Vicario, Diodato, Elodie, Ghali, Levante, Mahmood, Marlene Kuntz, Salmo, Willie Peyote…

Si terrà domenica 6 settembre 2020 all’Arena di Verona il primo grande concerto italiano in streaming a pagamento post-covid.

L’evento, che sarà trasmesso su Futurissima.net e attraverso l’app A-live dalle ore 19, si intitolerà Heroes e vedrà esibirsi tanti artisti, tra cui: Achille Lauro, Afterhours, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Margherita Vicario, Diodato, Elodie, Ghali, Levante, Mahmood, Marlene Kuntz, Salmo, Willie Peyote

Lo streaming darà la possibilità di seguire il concerto da varie inquadrature, compreso il backstage, mentre come pubblico sarà invitato il personale medico e sanitario.

I biglietti si potranno acquistare su tutte le principali società di ticketing e il ricavato dell’incasso, al netto dei costi di produzione, Siae e Iva, sarà devoluto al Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica”, a tutela di artisti e lavoratori del settore musicale più colpiti dalla pandemia. (La redazione)

Pubblicità