Antonio Razzi: il trapper della politica italiana

Finita la sua attività di Senatore della Repubblica italiana, Antonio Razzi è diventato un personaggio dello spettacolo con inviti e ospitate in varie trasmissioni, arrivando perfino a condurre un programma sul Nove dal titolo “Razzi Vostri”.

Pubblicato da

Parlamentare italiano dal 2006 al 2013 con Italia dei Valori, Noi Sud e Popolo e Territorio, e dal 2013 al 2018, con Popolo della Libertà e poi Forza Italia, Antonio Razzi è in qualche modo l’emblema di un certo modo di fare politica in Italia in questi ultimi decenni.

Davanti al video di “fatti nu poco li cazzi tua”, se non fosse drammaticamente vero, ci verrebbe da piegarci in due per le risate.

Finita la sua attività di Senatore della Repubblica italiana, Antonio Razzi è diventato anche un personaggio dello spettacolo con inviti e ospitate in varie trasmissioni, arrivando perfino a condurre un programma sul Nove dal titolo “Razzi Vostri”.

Oggi il Cavaliere dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana sembra molto attivo sui canali social.

In uno dei suoi ultimi filmati pubblicati su FB appare in veste di trapper della politica italiana.

Il pezzo in sottofondo su cui balla Razzi è la hit latino-americana di TikTok Pegao del musicista dominicano Omega. (La redazione)

visit lucky creek

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 15 Luglio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)