I Marrano suonano “Sabotage” dei Beastie Boys. Ascolta la cover del power trio romagnolo

Quando il Bel Paese vola nella Grande Mela. Ascolta “Sabotage” eseguita dai Marrano.

A quattro mesi dalla pubblicazione del loro secondo album in studio Perdere, e con una pandemia mondiale di mezzo, i Marrano tornano finalmente a spaccarci le orecchie con la cover di un brano che più diretto non si può, Sabotage dei Beastie Boys. A introdurlo è lo stesso power trio romagnolo:

«In questo periodo di alti e bassi, futuri incerti e incasinati abbiamo deciso di registrare questa cover dei Beastie Boys, che di alti e bassi non ne vuole proprio sapere. Sabotage” è un pezzo che decolla direttamente da New York City e ti arriva diretto nei denti senza tanti giri di parole. La paura c’è stata nel reinterpretare il brano, più che altro il timore di non esserne all’altezza, i Beastie Boys sono sacri in ogni genere di musica, ma pensiamo di avergli reso la giustizia che si merita».

Registrato, mixato e masterizzato da Alan Fantini e Andrea Cola presso lo Stonebridge Studio di Cesena (FC), il brano esce in streaming il 17 luglio per Altini Cose e Floppy Dischi, e coincide con l’ingresso ufficiale della band nel rooster booking di Indiebox Music, storica realtà italiana dedita al punk e alle sue contaminazioni. Volume al massimo, e buon ascolto! (La redazione) 

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.