Categorie
Album 2020 Musica Streaming Video

Violet Waves è il nuovo album del britannico Jeremy Tuplin

“Violet Waves” è stato registrato in Germania, Italia e Inghilterra durante i suoi ultimi due tour e ha sapori differenti che strizzano l’occhio alle oscure gemme barocche di Scott Walker, all’euforia acida di Father John Misty e alla tradizione psych rock contemporanea.

Sarà pubblicato il 14 agosto 2020 da Trapped Animal il terzo album del britannico Jeremy Tuplin, un lavoro di psichedelia folk dal gusto vintage e il mood contemporaneo.

Un disco vicino al mondo dell’indie rock, della canzone d’autore e del glam rock d’annata.

I testi sono stralunati, moderne favole irrazionali che parlano di amore e animali rari, un bouquet di canali televisivi e show prodotti dalla geniale mente di Jeremy Tuplin per il suo pubblico.

Il nuovo disco di Jeremy Tuplin e la sua band, the Ultimate Power Assembly, interagiscono perfettamente come parte di una spirale cosmica.

Violet Waves, questo il titolo del nuovo disco, è stato registrato in Germania, Italia e Inghilterra durante i suoi ultimi due tour e ha sapori differenti che strizzano l’occhio alle oscure gemme barocche di Scott Walker, all’euforia acida di Father John Misty e alla tradizione psych rock contemporanea. (La redazione)

Pubblicità