Jeremy Tuplin è un cantautore del Somerset, Inghilterra, capace di scrivere splendide ballate indie rock influenzate da alternative, post-punk e new wave anni ’80.
Orville’s Discotheque, in uscita il 19 maggio 2023 per Trapped Animal Records, è il suo quarto album, seguito degli ottimi Violet Waves e Pink Mirror del 2020 e 2019.
Il nuovo lavoro di Jeremy si ispira al mito di Orfeo e alla moltitudine di personaggi che ne fanno parte: lo stesso Orfeo (qui Orville), Euridice, Ermes, Ade e Persefone.
Orville Discoteque prende ispirazione dalla mitologia greca ma è anche una storia a se stante ambientata in un mondo fuori dalle regole della realtà.
Il disco racconta di un imperfetto eroe appassionato di clubbing e dei suoi travagli romantici in un momento storico indefinito, tra gli anni ’70 e gli ’80, o da qualche parte nel futuro. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.